La nostra Azienda

Modularità e Flessibilità: le parole chiave per trovare soluzioni a problemi complessi

Movin fornisce  impianti “chiavi in mano” per le fasi di assemblaggio e magazzinaggio dei prodotti all’interno di un processo produttivo, finalizzati a massimizzare l’efficienza e la produttività.
Le solide basi su cui si regge la nostra azienda sono:  MODULARITÀ e FLESSIBILITÀ, grazie alle quali siamo in grado di rispondere con la miglior soluzione ad ogni tipo di problema o esigenza dei nostri clienti. Soluzioni che tengono sempre conto di future riconfigurazioni degli impianti in linea con l’evoluzione del prodotto.

La nostra Mission: fornire una partnership affidabile

Dall’elaborazione delle prime ipotesi progettuali allo studio di fattibilità, fino al collaudo del sistema, il nostro impegno è quello di offrire al cliente una partnership affidabile e al 100% collaborativa. Per questo formiamo personale altamente qualificato in grado di fornire assistenza a livello mondiale.

La nostra filosofia aziendale detta le linee guida verso il concetto di qualità totale, che si traduce nella fornitura di impianti customizzati all’avanguardia e un servizio clienti altamente reattivo e specializzato.

Nel 2005 Movin ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 per garantire una sempre maggiore efficienza ed affidabilità della propria organizzazione. In parallelo è stato avviato un processo di monitoraggio della soddisfazione del Cliente. 

La nostra storia

Movin nasce nei primi anni ’90 grazie all’iniziativa di un gruppo di tecnici con spirito imprenditoriale.

L’attenzione continua alle esigenze del mercato ci ha permesso di crescere insieme ai nostri clienti presenti in vari settori dell’industria: dalla manifatturiera, agli elettrodomestici all’industria automobilistica, a quella alimentare nonché in settori ad alta complessità come quello della produzione di esplosivi e finiture superficiali.

Contattaci per una soluzione modulata sulle esigenze della tua Azienda

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.